sabato 5 dicembre 2020     •  Login
 
   
 
   
   
   
 
 
     
 

Labget_TEMPO_DENARO_jpg.jpg

 
 
     
     
 

LABGET si pone quale indispensabile ausilio alla gestione degli etichettifici.

Tale strumento infatti, caratterizzato da facilità d'uso, precisione e velocità, oltre che formulare in tempi rapidissimi il preventivo da sottoporre al cliente, genera una precisa analisi dei costi nella quale sono evidenziati tutti i consumi previsti per i filati e per gli altri articoli interessati, facilitando così una corretta gestione magazzino / ordini.

La sua interfaccia semplice ed immediata, la sua linearità, derivante dalla rispondenza al modo di operare quotidiano delle aziende del settore, ne facilitano enormemente apprendimento ed utilizzo.

LABGET viene fornito con un archivio articoli che comprende tessuti e prodotti di consumo fra quelli maggiormente ricorrenti.

Ciò consente all'utente di utilizzarlo appieno sin dal primo momento, grazie anche alla possibilità di importare un eventuale archivio Clienti già disponibile in forma digitale.

Grazie alla flessibilità fornita dalla presenza in una tabella dei parametri numerici su cui si poggiano i calcoli, LABGET consente di partire adeguando i calcoli alle abitudini aziendali, salvo effettuare interventi correttivi nel tempo.

Caratterizzando correttamente le macchine presenti in Azienda, (velocità, costi orari, etc), LABGET è in grado di indicare con ottima approssimazione i tempi occorrenti alla realizzazione di un certo lavoro e quindi a determinare i relativi costi.

Il facile riscontro di ciò garantisce l'utente della precisione della preventivazione effettuata con l'ausilio di LABGET.

Il poter formulare preventivi corretti in tempi rapidissimi, oltre alla visualizzazione delle offerte formulate nel tempo ai clienti, fà sì che il livello di servizio dell'Azienda migliora, con evidente beneficio nei rapporti con la clientela.

Inoltre l'aiuto fornito dal programma nel ricordare tutte le numerose voci che concorrono alla formulazione di un preventivo di etichette in tessuto, garantisce di non incorrere in errori spiacevoli quali quelli di sottostimare alcuni costi.

 
 
     
     
 

Per informazioni su Labget: info@labget.it